Chinese Coin Palace - Small
Viene mostrata una scatola in legno a doppio scomparto con due sportelli. Le porte sono aperte per mostrare che la scatola è vuota. Quindi viene introdotta una moneta cinese di grandi dimensioni, posta nello scomparto di sinistra della scatola e le porte vengono chiuse. La scatola viene quindi inclinata e la porta di quello scomparto viene aperta. Si vede che la moneta cinese è svanita. Il pubblico non è rimasto impressionato, perché ha visto la moneta cinese scivolare nello scomparto opposto attraverso lo spazio aperto tra le due porte. Il pubblico chiederà al mago di aprire la porta dell'altro scompartimento. Il mago chiude la porta del primo scomparto, quindi inclina la scatola (il pubblico vede di nuovo scivolare la moneta cinese), quindi apre la porta dello scomparto adiacente per mostrare che è vuota. Il mago fa scorrere la moneta da una parte all'altra finché il pubblico non urla che entrambe le porte vengano aperte contemporaneamente.
Quindi, il mago apre entrambe le porte della scatola e la mostra completamente vuota. La moneta cinese è scomparsa... per essere poi prodotta da qualsiasi altro luogo!
• Facilissimo da eseguire.
• Perfetto per ogni tipologia di pubblico, è amatissimo dai bambini.
• La scatola, realizzata in legno, misura cm 23 (l) x 9,5 (h) x 2 (p). La moneta, in materiale plastico, ha un diametro di cm 7,5.
NOTA: Il video mostra l'effetto, ma la misura dell'articolo che riceverete è quella scritta in descrizione.
- Difficoltà
- Facile