Trip to Cancun By Twister Magic
Fate viaggiare qualsiasi carta firmata a Cancún in modo molto sensuale!
Ispirato al classico effetto Bathing Beauty di Abbotts, originariamente creato dall'inglese Frederick Culpitt.
George Iglesias ci offre ora la sua versione rinnovata, con un metodo migliorato e un effetto potente. Una routine comica solida di sette minuti con un grande colpo di scena e trama, pronta a intrattenere il pubblico di tutte le nazionalità!
EFFETTO - Uno spettatore sceglie una carta e la firma, quindi la rimette nel mazzo e lo mescola. Ora il mago annuncia che teletrasporterà la carta dello spettatore in un luogo incantevole ed esotico, una spiaggia paradisiaca da sogno nei Caraibi come Cancún (si può nominare qualsiasi altra spiaggia al mondo).
Il mago fa un gesto magico e fa sparire la carta dal mazzo. Lo spettatore è ora invitato a provare a trovare la sua carta firmata nel mazzo, ma senza fortuna: una alla volta si guardano le carte e quella scelta è semplicemente scomparsa!
Per dimostrarlo, il mago mostra un poster con una bella donna nella foto, che indossa un bikini rosso, una gonna hula e che sorregge un paio di noci di cocco e una carta a faccia in giù è in vista dentro il suo reggiseno.
Il mago annuncia che farà viaggiare una parte del corpo dello spettatore fino a Cancún per raggiungere la sua carta e riportarla indietro.
Ora lo spettatore infila la mano dentro il poster e tira fuori la gonna hula! Il mago afferma: "Ascolta, ti avevo detto di tirare fuori la carta, non la gonna" (quando il poster viene aperto si vede che ora manca la gonna)
Ancora una volta il mago dà un'altra possibilità allo spettatore di raggiungere il mondo bidimensionale per riprendere la sua carta... Infila di nuovo la mano nel poster, ma questa volta tira fuori la parte superiore del bikini (il reggiseno - quando il poster viene aperto si vede che la ragazza sta coprendo la parte superiore con le noci di cocco che aveva).
Il mago decide di provarci lui stesso e tira fuori la carta coperta... Grande è la sua sorpresa quando all'improvviso e "per sbaglio" la parte inferiore del bikini esce insieme alla carta firmata!
Il mago è imbarazzato e chiede allo spettatore quale carta ha scelto e quando la gira è esattamente la carta che ha scelto e firmato all'inizio!
Il mago annuncia la fine del trucco e fa un inchino... Ma aspetta, il pubblico ne vuole di più! Vogliono vedere l'immagine! Quindi il mago chiede: "Volete vedere il poster? Volete davvero vederlo? Ok, così potete vederlo!¨ (il poster è aperto e si vede "Mario, il baywatch", un tizio muscoloso con un'aria cattiva)!
• Ottimo per spettacoli di magia comica, da salotto e da palcoscenico.
• Tanta comicità! Molto facile da eseguire e utilizzare!
• Routine comica di 7 minuti.
• La carta può essere firmata dallo spettatore o meno, decidete voi.
• Potete anche usare un doppione e una carta forzata (completamente spiegato nel video didattico).
• Viene fornito con tutto il necessario, inclusi tutti i pezzi di abbigliamento. Il mazzo di carte non è compreso, in quanto potete usarne uno vostro.
• Ottima qualità, 5 magneti al neodimio, fisseranno tutti i pannelli
• Stampato su carta ad alta risoluzione con un ottimo livello di realismo e rivestito in plastica per aumentarne la durata.
Con Istruzioni video in inglese
- Difficoltà
- Facile