Buyers Remorse By Twister Magic
Avete mai comprato qualcosa e poi vi siete pentiti di non averlo usato? Capita a tutti! Buyers Remorse è un nuovo trucco che vi aiuterà a risolvere la situazione in un batter d'occhio! Ora potete trasformare qualsiasi ricevuta cartacea in un mucchio di banconote e funziona con qualsiasi valuta!
Mostrate uno scontrino tra le mani. Lo piegate due volte e lo girate e, come per magia, avete in mano un mucchio di banconote che potete disporre a ventaglio davanti e dietro e contare singolarmente.
Il creatore, George Iglesias, rende omaggio al suo mentore magico, il grande José "Pepe" Sousa, con questo trucco di magia molto visivo che potete anche presentare con i vostri soldi e le vostre ricevute!
Buyers Remorse è dotato di un gimmick già pronto per voi e con banconote da 400 Dollari dall'aspetto realistico. È molto facile da fare. Tiratelo fuori dalla confezione e lo farete subito!
Effetto bonus - Imparate un modo improvvisato per farlo con un oggetto non truccato: mostrate a uno spettatore uno scontrino e chiedetegli di metterlo in una delle sue tasche vuote. Pronunciate la parola magica e la ricevuta si trasforma magicamente in una banconota cartacea mentre è nella sua tasca, senza che voi la tocchiate!
Ecco cosa ricevete:
1 Gimmick speciale fatto di uno scontrino e quattro banconote da 100 $ dall'aspetto realistico.
4 Ricevute extra da Target, Apple Store, Macy's e Walmart in modo da poter creare altri gimmick con la vostra valuta.
2 banconote da 100 $ dall'aspetto realistico extra da usare per i vostri gimmick extra.
Vi divertirete a stupire voi stessi e i vostri amici con la magia altamente visiva e divertente del nuovo Buyers Remorse!
"Mi piace così tanto che ne ho comprati DUE!! La premessa è fantastica perché quante volte abbiamo comprato qualcosa, e non solo magia, e poi ci siamo pentiti dell'acquisto. Questa è un'idea così nuova." - Paul Romhany (recensione Vanish Magazine).
Con Istruzioni video in inglese
- Difficoltà
- Facile