The Lucky Key - Close Up
Siamo orgogliosi di presentarvi questo fantastico effetto, ora nella dimensione perfetta per l'artista moderno di close up!
Si tratta di un attrezzo di altissima qualità per un'esecuzione impeccabile e straordinaria di questo classico della magia mentale.
Il performer chiede agli spettatori se vogliono partecipare ad un piccolo gioco. Tira fuori una banconota di alto valore e dice che la metterà in palio... chiunque vincerà, riceverà la banconota in premio! Infila la banconota in un contenitore di Plexiglass trasparente e lo chiude con un lucchetto. Poi introduce 8 chiavi e mostra che solo una di esse apre il lucchetto. Le 8 chiavi vengono lasciate cadere in un bicchiere e mescolate accuratamente. Ora uno alla volta gli spettatori scelgono una chiave e tentano la fortuna cercando di aprire il lucchetto. Inutile dire che nessuno riuscirà nell'intento. Alla fine il mago (o anche uno degli spettatori) prova l'ultima chiave non scelta che si dimostra la sola che apre il lucchetto. Dopo quest'esibizione coinvolgente e ad alta tensione il mago può finalmente tira un sospiro di sollievo, si riprende la banconota mentre riceve i suoi meritati applausi.
Belle alternative potrebbero essere di mettere una previsiione dentro il contenitore, e predire correttamente quale spettatore sarà quello con la "chiave fortunata", oppure inserirer all'intyerno la carta di credito di uno spettatore! Con un po' di immaginazione le possibilità sono infinite!
Un effetto che potrete ora molto facilmente portare in tasca, ma che sarà coinvolgente per il pubblico anche sul palco più grande.
• Il gimmick è assolutamente PERFETTO.
• Dimensione ideale per il close up.
• Non è richiesta alcuna manipolazione e non è effettuato nessuno scambio.
• Il contenitore su misura è realizzato in Plexiglass trasparente di alta qualità.
• L'effetto è molto semplice da eseguire, e potrete dunque concentrarvi sulla presentazione.
• Sono fornite semplici istruzioni video. Potete usare banconote di qualsiasi valore e valuta (Euro, Dollari etc), carte di credito, bigliettini...