Power Bank by Gonzalo Albinana
"Una svolta organica per il bank note!" - Giulio Montoro
L'effetto Bank Night è stato uno dei più divertenti, esplorati e con più versioni di tutta la magia e il mentalismo sin dalla sua pubblicazione negli anni '30 da parte di Tom Sellers... Power Bank prende quell'idea e la porta direttamente agli anni '20. Aspettate un attimo, significa che torna indietro nel tempo? No, no... dal 1935... direttamente al 2023!.
Power Bank è moderno, semplice e divertente, dove, ad esempio, è in gioco un cellulare. Il cellulare può essere del mago o può essere quello di qualcuno tra il pubblico. Una serie di cavi telefonici, caricatori, cuffie, cavi... sono avvolti attorno al cellulare in questione, ma solo uno di essi è realmente legato al cellulare. Chiunque riesca a trovarlo, può tenere il telefono... siete a portata di mano per vincere un nuovo telefono... o perderlo. Ci state?
Il risultato è controllato al 100% da voi, senza possibilità di errore o sbagli, nessuna tecnica o preparazione complicata (può essere fatto di fronte alle persone), con un reset istantaneo e molto semplice.
Il tutorial in inglese spiega la gestione, le alternative, la storia dell'effetto, le idee e le routine.
Sono inclusi due accessori Power Bank, in due colori diversi, e persino ricambi (nonostante non ne abbiate bisogno).
È perfetto per qualsiasi condizione, ed è molto semplice da fare.
Semplice, diretto, moderno... niente coinvolgerà i vostri spettatori più della possibilità di perdere il telefono!
Funziona per qualsiasi dimensione e marca (anche se sono sicuro che ci sia uno strano cellulare triangolare, pieghevole e marziano là fuori che vi ricorderà Gonzalo Albiñana quel giorno).
Benvenuto in Power Bank!
- Difficoltà
- Facile