Bicycle - Special Numbers (+11 effetti) - Dorso blu

Bicycle - Special Numbers (+11 effetti) - Dorso blu

Pronta Consegna 48h dalla conferma d'ordine
28,90 €
2
https://vimeo.com/776551958

 

Il mazzo NUMBERS GAFF è un assortimento di carte formato poker comprendente 35 carte con numeri e 20 carte gaff stampate sulle carte più utilizzate nel mondo della magia: Bicycle Rider back.

Oltre a questo mazzo da 55 carte, avrete accesso a un video tutorial (1h45) che spiega 11 routine che possono essere eseguite con le carte incluse nel mazzo NUMBERS GAFF.

Potrete anche creare le vostre routine e personalizzare le vostre rivelazioni come: data di compleanno, numero di telefono, pagina del libro.

Il mazzo NUMBERS GAFF è composto da:
- 23 carte con numeri (da 0 a 9).
- 12 carte con numeri a 2 o 3 cifre.
- 7 carte a doppia faccia.
- 4 carte con simboli matematici.
- 4 carte con simboli: picche, cuori, fiori, quadri.
- 2 carte con simboli di valuta: euro, dollari.
- 1 carta quadrato magico.
- 1 carta con il simbolo del Pi greco (π).
- 1 carta speciale: 99 contro 1 (con 2 diverse rivelazioni).

Ecco alcune routine spiegate nel video tutorial:
Coincidenza: le carte con i numeri da 1 a 9 vengono mescolate dagli spettatori. Quindi le carte vengono posizionate sul tavolo dagli spettatori per formare 3 numeri a tre cifre. Questi 3 numeri vengono sommati e il risultato è esattamente quello previsto dal mago. Ad esempio, il risultato sbloccherà un lucchetto o un telefono.

99 a 1: mostrate allo spettatore il set di carte con i numeri sopra e poi lo spettatore sceglie due carte per formare un numero a due cifre. Quindi rivelate la previsione che avete nell'astuccio per dimostrare che il numero formato è effettivamente sulla carta previsione. Ma questa carta contiene tutti i numeri da 1 a 99. Dopo un gesto magico la carta si trasforma per mostrare solo il numero dello spettatore.

Scommessa del baro: il mago mette una carta coperta sul tavolo e poi mostra cinque carte con il numero 20 sopra. Quattro carte vengono poste sul tavolo e l'ultima sul resto del mazzo. La carta coperta viene girata per mostrare un simbolo di denaro (es. €) e poi il mago mette in gioco una banconota da 20 euro che gli spettatori possono vincere se trovano una carta con il numero 20. Purtroppo, tutte le carte vengono girate e nessuna di loro ha il numero 20.

Il quadrato magico: si presenta allo spettatore una serie di carte contenenti numeri e lo spettatore sceglie due carte per formare un numero a due cifre. Il mago chiede quindi allo spettatore se vede il suo numero sulla carta previsione contenente 16 numeri diversi. Il numero dello spettatore non appare sulla carta, ma se si sommano i numeri in ogni colonna e riga, il risultato è esattamente il numero dello spettatore.

- 55 carte (Bicycle Rider back) stampate dalla US Playing Cards Company.
- Un assortimento di 20 carte gaff.
- 11 routine spiegate.
- Video istruzioni incluse (1h45) in inglese e in francese.

BSPECXL

16 altri prodotti nella stessa categoria

Product added to wishlist
Product added to compare.