New Age by Andrew
Wow, ancora una volta Andrew ha ideato un effetto geniale, in realtà un metodo/strumento con il quale potete produrre tanti effetti diversi, la vostra immaginazione determinerà quanto lontano vorrete spingervi.
Naturalmente sono fornite alcune idee/routine che potrete eseguire:
Chiedete a uno spettatore di lanciare un dado (ad esempio CINQUE) e poi di scegliere un seme (cuori, quadri, ecc.), in questo caso CUORI. Quindi aprite l'astuccio delle carte ed estraete un mazzo di carte bianco. Sfogliate le carte finché non ce n'è una sola stampata nel mazzo: il cinque di cuori! Il resto delle carte sono davvero bianche ed il mazzo può essere anche esaminato.
Chiedete a uno spettatore di lanciare un dado (ad esempio DUE) e poi di scegliere un seme (cuori, quadri, ecc.), in questo caso CUORI. Aprite l'astuccio delle carte, giratelo e cadrà fuori dalla scatola una sola carta, proprio il DUE DI CUORI!
Mostrate un astuccio di carte. Dite allo spettatore che gli state mettendo in mano un mazzo di carte invisibili, una per una le prendete dalla sua mano dicendo il nome e il valore della carta e poi le lanciate in aria. Questo continua finché lo spettatore non dice STOP (ad esempio al dieci di quadri). Aprite l'astuccio e capovolgete il contenuto sulla mano dello spettatore e questo è il DIECI DI QUADRI!
Potete fare predizioni con carte bianche, carte capovolte, carte di diversi colori, carte numeriche e alfabetiche.
L'astuccio ingegnosamente realizzato, in combinazione con le carte, rende tutto molto semplice ma di grande effetto!
Importante:
- Routine multiple possibili.
- Diversi tipi di carte da utilizzare.
- Completo di carte speciali (predizioni) e astuccio fatti a mano.
- Il video tutorial è doppiato in ITALIANO
"Questo è un gimmick folle con possibilità folli" - Nicholas Lawrence
“In magia amo avere libertà nelle scelte e un finale pulito per un effetto. New Age ha entrambe queste condizioni in una! Molto raccomandabile!” – Henry Evans
“Rimarrete sorpresi da quanto sia intelligente e pulito questo gimmick. Una versione fantastica per qualsiasi effetto di previsione delle carte”. – Patrick Kun
- Difficoltà
- Facile