Light Box by Sebastien Calbry
Sebastien Calbry e Dylan Sausset hanno unito la loro creatività illimitata per offrirvi una fantastica rivelazione di una carta, che sicuramente stupirà i vostri spettatori!
Mimetizzato in un normale astuccio di carte Bicycle, Lightbox vi permetterà di rivelare una carta scelta con la luce di qualsiasi smartphone! Sì, avete letto bene, un raggio di luce sarà la vostra rivelazione!
Una carta viene scelta e poi persa nel mazzo. Quindi prendete l'astuccio. lo mostrate vuoto e lo illuminate con la torcia di uno smartphone preso in prestito. In qualsiasi momento, la luce cambierà rivelando la carta scelta!
Non è tutto, la carta scelta sarà scomparsa dal gioco e si ritroverà nell'astuccio.
Fornito con l'astuccio appositamente truccato, realizzato da Sébastien Calbry, esperto di gimmick, riceverete 2 gimmick che vi permetteranno di rivelare 2 carte diverse. Potete quindi rifare l'effetto con una carta diversa senza alcun problema.
Il link di spiegazione (in Inglese e Francese ma molto intuitivo da capire anche per chi non conosce queste lingue) si trova stampato sulla linguetta della confezione.
Punti forti:
- Super visivo.
- Facile da fare.
- Gimmick intercambiabili per rivelare più carte.
- Qualità Bicycle.
- Funziona con qualsiasi smartphone (potrebbe richiedere la programmazione sul vostro per poterlo eseguire a mani libere).
- Difficoltà
- Facile